Benvenuto nella sezione barzellette di Uffissima.it
;-)
Da qui potrai farti quattro risate e regalarti un po' di buon umore leggendo le barzellette, votarle e commentarle
ma soprattutto SCRIVERE le tue barzellette. Proprio la tua potrebbe essere la più votata. Che aspetti ?

Clicca sui dadi per la lettura casuale e sulle faccine per la classifica delle migliori 10 :

  

>> Scrivi la tua barzelletta

>> Vai a Uffissima.it

>> Vai su EuroAste

  << Precedenti   >> Successivi

Ci sono 84 Barzellette, stai guardando la pagina 4 di 17

>> Incidente
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: - Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni... E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la mia bottiglia di vino non si è rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia e la ridà a lui... L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetterò che arrivi la polizia...
 
 
Autore: francesco - Data: 12/01/2003   VOTALA




>> Napoli
I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigli gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. - Beh - dice l'automobilista - penso che andrò a shcuola guida pe accattam 'a patient... - Non lo schtate a senti' - interrompe la donna vicino a lui - pazzia sempre quando sta ubriaco! Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: - 'O ssapevo che non saremmo passati co 'a macchina arrubbata! Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: - Oh... allora, siamo usciti dal porto???
 
 
Autore: francesco - Data: 12/01/2003   VOTALA




>> Nomi
Ci sono tre fratelli: Niente, Nessuno e Cretino. Un giorno Niente si butta dal terrazzo e Nessuno lo vede. Allora Nessuno va da Cretino e gli dice: - Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!!! Cretino decide di telefonare alla polizia e dice: - Aiuto, Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto! Il poliziotto perplesso, domanda: - Ma lei è matto! - No! Sono Cretino!
 
Autore: francesco - Data: 1/7/2003   VOTALA




>> Trattore
Un signore, alla guida della sua autovettura, si perde in mezzo alla campagna. Ad un certo punto, vede una cascina e decide di fermarsi a chiedere informazioni. Vede un bambino e gli chiede: - Scusa, c'è il tuo papà? - No, il mio papà è morto... è morto sotto il trattore! - Mi spiace, allora mi chiami la tua mamma? - No, la mia mamma è morta... sotto il trattore! - Beh ci saranno i tuoi nonni??? - No... anche loro sono morti sotto il trattore!!! - Ma allora bambino cosa ci fai qui tutto solo??? - GUIDO IL TRATTORE!!!!
 
 
Autore: francesco - Data: 1/7/2003   VOTALA




>> Suocera
Due amici si incontrano al bar. - Ciao Mario, come stai? Che mi dici di nuovo? - Due giorni fa è morta mia suocera... - Ah si? Mi dispiace molto! E come? - E' morta avvelenata... - Oh povera donna. E' stata morsa da qualche animale? - No, no. - Ha mangiato qualcosa che non doveva mangiare? - No, neanche. Vedi, stava parlando, come al solito, e si è morsa la lingua!
 
 
Autore: francesco - Data: 1/7/2003   VOTALA