Home Page | Registrati | Identificati | Aiuto | Contattaci | Cerca | Chi siamo | Servizi | Prima visita? | Pubblicità


 
- Come posso tenere sotto controllo la mia asta ?
- Quali doveri ho come venditore ?
- Posso aprire un'asta in qualunque momento ?
- Come posso modificare un'asta aperta ?
- Ho possibilità di vendita anche all'estero ?


Come posso tenere sotto controllo la mia asta ?

Appena avrai aperto la tua asta riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica un E-mail di conferma contenente anche il link per poter accedere alla tua asta e tenerla sotto controllo. Inoltre potrai controllarla anche dalla sezione "Le Mie Aste" dove vengono visualizzati tutti i tuoi oggetti attualmente in vendita. Troverai questa sezione direttamente nella barra di navigazione del sito. Ti auguriamo una buona navigazione.


Quali doveri ho come venditore ?

Tutti i venditori si devono impegnare a garantire la loro intenzione e capacità di vendere gli oggetti che mettono all'asta su EuroAste ; di non intervenire nell'asta in alcun modo durante la sua durata ; di garantire di poter rimborsare il compratore se l'oggetto viene consegnato rotto assicurandolo contro i danni incorsi durante il trasporto ; di utilizzare le informazioni ottenute sui compratori solo per concludere le transazioni su EuroAste.it e non cederli a nessuno per qualunque motivo specialmente a terzi. Per qualunque altra informazione sei pregato di rivolgerti al nostro servizio clienti per una pronta risposta.


Posso aprire un'asta in qualunque momento ?

Certo, il nostro sito è attivo 24 ore su 24 ed 7 giorni su 7. Ti ricordiamo che non puoi aprire più aste quando il tuo conto è in rosso di una cifra maggiore od uguale a 15,00 Euro ( £ 29.000 ) mentre potrai ancora fare offerte ed acquistare oggetti. Tutte le aste termineranno alla mezzanotte del giorno di chiusura ed i rispettivi venditori/compratori saranno messi in contatto tramite E-mail dai nostri sistemi informatici. Se hai riscontrato dei problemi durante l'apertura non esitare a contattarci al servizio clienti.


Come posso modificare un'asta aperta ?

Attualmente non è possibile modificare un'asta aperta, solo in seguito appronteremo anche quest'ulteriore servizio. Ti consigliamo quindi di verificare tutti i dati immessi prima di procedere alla messa in vendita dell'oggetto in modo di evitare eventuali errori generati dalla fretta. Ti ricordiamo che un oggetto entrerà in vendita non appena vedrai la pagina per il trasferimento dell'immagine e non successivamente ad essa. Per qualunque altra informazione sei pregato di rivolgerti al nostro servizio clienti per una risposta.


Ho possibilità di vendita anche all'estero ?

EuroAste.it è attiva solo in Italia per il momento. Naturalmente come ben saprai il nostro sito è accessibile da qualunque parte del mondo e quindi è facile che altri utenti che non risiedono in Italia, ma che conoscono la nostra lingua, concludano un'asta con voi. In questo caso vi consigliamo di fare la massima attenzione per i pagamenti e spedite sempre l'oggetto assicurandolo possibilmente con ricevuta di ritorno. Mettetevi inoltre d'accordo, prima di spedire, sulla valuta nella quale volete concludere l'affare. Per qualunque conflitto insorto ti preghiamo di avvisarci anche se come saprai noi non siamo responsabili di ciò che avviene sul nostro sito ( vedi contratto di registrazione ).




© 2001 EuroAste.it - Tutti i diritti riservati.