![]() |
||||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
Home Page | Registrati | Identificati | Aiuto | Contattaci | Cerca | Chi siamo | Servizi | Prima visita? | Pubblicità |
![]() |
||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
- Come faccio ad iscrivermi ?
- Devo confermare l'iscrizione ?
- Quanti utenti si possono registrare con una E-mail ?
- Devo compilare tutti i campi del form ?
- Per iscrivermi devo assolutamente accettare il contratto ?
- A cosa serve "Conferma Password" ?
- Come mai non riesco ad iscrivermi ?
Registrarsi ad EuroAste.it è molto semplice : devi accedere al nostro sito e cliccare sul tasto Registrati. In seguito dovrai inserire i dati richiesti e accettare il contratto. Dopo aver proceduto all'iscrizione ti arriverà una E-mail di conferma con un link per attivare definitivamente la tua registrazione. Appena avrai confermato potrai accedere al nostro sito identificandoti dalla sezione Login. Inoltre potrai modificare in seguito i tuoi dati direttamente dal sito. Ti ricordiamo che l'iscrizione è totalmente gratuita e non comporta nessun obbligo né di messa in vendita né di acquisto. Per altre informazioni contattaci.
Devo confermare l'iscrizione ?
Dopo aver provveduto all'iscrizione ti arriverà un E-mail di conferma. E' necessario cliccare sul link contenuto e attivare definitivamente la tua registrazione. Ricorda che hai a disposizione circa 12 ore per confermarla. Superato quel limite i tuoi dati verranno cancellati e sarà necessario effettuare la registrazione nuovamente. Se ci dovessero essere dei problemi all'atto della conferma sei pregato di avvisarci tramite il servizio clienti e provvederemo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Quanti utenti si possono registrare con una E-mail ?
Per ogni indirizzo E-mail è ammessa soltanto una registrazione. Se verrà inserito nuovamente sarete avvisati con un messaggio di errore. Vi ricordiamo che sono assolutamente vietate più registrazioni di una persona con E-mail diverse. EuroAste.it esegue molti controlli in questo ambito e quindi ti preghiamo di effettuare un'unica registrazione. Se hai riscontrato eventuali anomalie in questo caso sei pregato di avvisarci presso il servizio clienti per aiutarci a fornire un servizio migliore.
Devo compilare tutti i campi del form ?
Non è necessario compilare tutti i campi ma solo quelli contrassegnati da un asterisco. Naturalmente il tuo Codice Fiscale ti sarà richiesto per eventuali fatture che dovremo emettere nel caso tu abbia saldato il tuo conto. Il telefono invece può essere utile ai venditori/compratori che ti dovranno contattare al termine di un'asta. Ti consigliamo quindi di inserire tutti i dati richiesti. Inoltre se avrai necessità potrai aggiornarli o aggiungerli direttamente dal nostro sito con due semplici click appena ti sei identificato. Se hai bisogno di chiarimenti contattaci al servizio clienti per avere una risposta.
Per iscrivermi devo assolutamente accettare il contratto ?
Per poter usufruire dei servizi offerti da EuroAste.it devi assolutamente accettare il contratto ed essere maggiorenne. Infatti secondo la legge italiana devi avere compiuto la maggior età per poter stipulare dei contratti. Ti consigliamo quindi di leggerlo attentamente prima di procedere alla registrazione. Le informazioni che inserisci sono destinate solo ed esclusivamente ai nostri servizi. Esse saranno trattate solo da EuroAste.it che si impegna a non cederle a terzi se non per migliorare i suoi servizi. Troverai altre informazioni direttamente nel contratto oppure scrivendo al servizio clienti.
A cosa serve "Conferma Password" ?
In questo campo devi solamente riscrivere la password. Esso serve solo per ragioni di sicurezza, infatti dato che la password viene scritta direttamente con gli asterischi è possibile che un utente sbagli a scriverla non accorgendosene. In questo modo invece potrai proseguire nella registrazione solo se le due password corrispondono altrimenti verrai invitato a correggerle. Sarai così sicuro che avrai inserito una password corretta. Nel caso tu la smarrisca puoi richiederla inserendo l'E-mail con la quale ti sei registrato direttamente dalla sezione Login. La riceverai dopo pochissimi minuti.
Come mai non riesco ad iscrivermi ?
Naturalmente in questo caso non potremo esserti molto di aiuto perché siamo un po' troppo sul generale. Gli errori relativi alla registrazione possono essere molti anche se tutti specificano bene il motivo dell'errore per permettere all'utente di riprovare correggendolo. Ti consigliamo in qualunque caso di provare più volte facendo attenzione al tipo di errore comunicato. Se l'errore dovesse persistere ti consigliamo di scriverci comunicandoci l'errore ottenuto e i tuoi dati usati per la registrazione. Provvederemo noi a registrarti oppure ti comunicheremo il perché di tale problema.